Sgomberi e smaltimento materiali

RACCOLTA METALLI A SIRACUSA

Metal Ferro si occupa della raccolta metalli a Siracusa con competenza e professionalità, dedicandosi al ritiro, al trasporto e allo smaltimento dello stesso, nel pieno rispetto delle normative di legge. Nello specifico ci occupiamo della raccolta di diversi tipi di metalli: piombo, alluminio, ferro, acciaio, rame, bronzo, ottone, proveniente dalla rottamazione di strumenti e macchinari industriali o presente in box, garage, soffitte, cantine, uffici e capannoni.

REPERIBILI DAL LUNEDÌ AL SABATO

Nello specifico, Metal Ferro si occupa delle seguenti attività ambientali: recupero di rottami non ferrosi; recupero ferro; recupero metalli ferrosi; recupero rottami ferrosi; recupero rottami metallici industriali, ritiro rottami, smaltimento rottami e trasporto.
Siamo operativi tutti i giorni, dal lunedì al sabato, con orario continuato dalle 08:00 alle 20:00 per rispondere a qualsiasi vostra necessità con puntualità.
Logo - Metalferro di Nicotra & Costanzo

SGOMBERI E SMALTIMENTO MATERIALI

A seguito del rilascio da parte della Regione delle autorizzazioni necessarie ad operare nel settore dei rifiuti e dello smaltimento dei materiali non più utilizzabili, avvenuta il 6 febbraio del 2017, Metal Ferro offre un servizio puntuale per privati ed aziende per lo sgombero di qualsiasi tipo di locale e lo smaltimento di tutto il materiale. Interveniamo in qualsiasi ambiente, senza preclusioni, per offrire un servizio completo a tutti coloro che si rivolgeranno a Metal Ferro. Chiamateci al numero 339 4242284 per richiedere un sopralluogo per lo sgombero della vostra cantina, box, garage o capannone e per avere la certezza che lo smaltimento dei materiali avvenga nel pieno rispetto della legge e nella tutela dell’ambiente.

Non buttare nessun tipo di rifiuto ferroso o non, per rispettare l'ambiente chiama gratuitamente la ditta metalferro di NICOTRA SALVATORE al 3270311828.

Share by: